My cart (0)

Chiama
+39 3669889547
Invia Email
servizioclienti@iuucoo.com
Quale integratore lacrimale scegliere.
· ·

Quale integratore lacrimale scegliere.

· ·

La secchezza oculare rappresenta il più frequente discomfort riferito. Questo disordine della superficie oculare è causato, normalmente, da una diminuzione della qualità o quantità del film lacrimale e, ancora più nel dettaglio, distinto in occhio secco marginale o patologico.
Generalmente siamo abituati a collocare la secchezza oculare come una “condizione patologica di pochi”. Ma in realtà, la secchezza marginale è quella che viviamo tutti noi ogni giorno, lavorando al computer, guardando la televisione, utilizzando gli smartphone.

Tutte le mattine quando ci alziamo, ci laviamo i denti, il viso, il corpo, usiamo creme idratanti, profumi per la pelle, ci prendiamo cura di barba, baffi, capelli, unghie e altro ancora. Prestiamo grande attenzione ai capi di abbigliamento da indossare, stiamo attenti agli abbinamenti dei colori e ci capita spesso di giudicare chi non ha saputo farlo con gusto o in linea con il trend del momento. Tutto ciò viene fatto regolarmente perché queste azioni si sono trasformate nel tempo da straordinarie a ordinarie. Insomma, quando usciamo di casa vogliamo sentirci belli, freschi, puliti e desiderosi di affrontare una lunga giornata in ufficio o al lavoro in genere.

E GLI OCCHI?
Quanti si preoccupano dei propri occhi?
Quanti sanno che anche gli occhi devono essere belli, freschi, puliti e desiderosi di affrontare una lunga giornata in ufficio o al lavoro in genere…?
Come mai noi diamo tanta importanza all’abbigliamento, al trucco e poi magari usciamo di casa con gli occhi secchi ed arrossati e magari con le lenti a contatto indossate, che toglieremo soltanto in tarda serata…???

Purtroppo è un dato di fatto, fra le azioni quotidiane di routine, non c’è quella della protezione dei nostri occhi, così quando proprio non ce la facciamo più, andiamo in farmacia ad acquistare una “lacrima artificiale” con buona pace degli Ottici, che di Film Lacrimale sono o almeno dovrebbero essere i massimi esperti.

Alcuni integratori scelti da noi: